Search
Close this search box.

Aut Deo aut contra

Il giorno della resa dei conti è arrivato. Con il Motu Proprio Traditionis Custodes, pubblicato venerdì, papa Francesco demolisce la già minacciata Messa Tridentina.

Il giorno della resa dei conti è arrivato.

Con il Motu Proprio Traditionis Custodes, pubblicato venerdì, papa Francesco demolisce la già minacciata Messa Tridentina. Ora quanti frequentano la Messa Tridentina sono disprezzati, tollerati a mala pena, impediti di crescere.

Tuttavia non dobbiamo scoraggiarci, triste ma vero: c’è una guerra in corso per il cuore e l’anima della Chiesa Cattolica Romana. Ora tocca a noi scegliere. Ci schieriamo con la Tradizione o cediamo al modernismo dilagante? Assecondiamo l’odio o confermiamo gli insegnamenti di duemila anni? Non dimenticate: aut Deo aut contra!

Aut Deo aut contra

Noi di Ecclesia Dei siamo pronti. Non cederemo di un passo, resisteremo e lo faremo insieme a voi. È giunto il tempo in cui la battaglia si fa ancora più ardua, ma non dobbiamo mollare la presa. La Messa di sempre è per sempre! Non potranno togliercela. Auspichiamo che tutti gli altri blog cattolici, nessuno escluso, nemmeno quelli più piccoli, si uniscano alla causa. A volte siamo un po come il cane che abbaia ma che non morde mai. Non siamo in grado di coalizzarci insieme, di unirci su un fronte comune per farci ascoltare. Ognuno coltiva il proprio orticello e fa le proprie dimostranze. Risultato: inascoltati. Quando capiremo che “l’unione fa la forza”? Questo sia un invito a ciascuno: unitevi alla causa!

Aut Deo aut contra

Tag

TEMPLUM DOMINI

Leggi la nostra rivista telematica
Templum Domini

CANALE WHATSAPP

Iscriviti al nostro canale Whatsapp
per contenuti esclusivi

LEGGI ANCHE ...

Chiara, nobile assisana, seguì il Signore Gesù sulla via della perfetta povertà secondo l’ispirazione e l’esempio di San Francesco d’Assisi.
Qualche volta anche le norme liturgiche vanno in vacanza.
Cerchio degli avari e prodighi, quarto cerchio nella struttura apparente, terzo ripiano del peccato attuale nella struttura segreta e perfettamente
C'è un altro modo di interrogare qui sotto. Se interroghiamo attraverso le parole, interroghiamo anche attraverso la sofferenza. Quante volte

TEMPLUM DOMINI

Leggi la nostra rivista telematica
Templum Domini

CANALE WHATSAPP

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per contenuti esclusivi

error: Questo contenuto è protetto!