Edizione Presepi 2020

Edizione Presepi 2020

Anche quest’anno torna il concorso Presepi 2020 con la IV edizione. Ecco a voi il programma dettagliato per poter partecipare:

Candidatura
E’ possibile candidarsi inviando la foto del presepe da lunedì 7 dicembre a mercoledì 16 dicembre tramite e-mail all’indirizzo concorsopresepiecclesiadei@gmail.com. Inviando la foto è necessario indicare il proprio nominativo per esteso e il nome con cui si è registrati su instagram.
Votazioni
Sarà possibile votare i presepi candidati al concorso nelle storie instagram di Ecclesia Dei a partire dal 18 dicembre. La votazione avverrà a turni di quattro foto fino a decretare il presepe vincitore.
Vincitore
Vincerà il presepe che ha superato tutti i gironi di votazione. Il vincitore sarà annunciato mercoledì 23 dicembre alle ore 18.00 e riceverà l’attestazione di premio tramite e-mail.

Ci teniamo a specificare che per ammettere le foto al concorso è necessario che queste siano di qualità accettabile e possibilmente non sfuocate. Per qualunque chiarimento potete contattarci su Instagram, su Facebook oppure all’indirizzo e-mail deiecclesia@gmail.com.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Riceverai tutti gli aggiornamenti del nostro sito web, oltre alla possibilità di avere la nostra rivista “Templum Domini” in formato scaricabile e stampabile, e tanti altri contenuti esclusivi!

Leggi anche questi articoli

Il “caso Rupnik” ferisce anche la credibilità della Chiesa

Il celebre artista gesuita nell’occhio del ciclone: violenze psicologiche e forse sessuali risalenti a 30 anni fa. In più, la clamorosa indiscrezione su una presunta scomunica per «assoluzione del complice in confessione», poi bloccata dal Papa in persona. Ne esce ammaccata anche la Chiesa.

Le apparizioni alle Tre Fontane – I

Bruno Cornacchiola era un protestante, appartenente alla Chiesa avventista del 7° giorno nonché accanito comunista, grandissimo avversario della dottrina cattolica sulla Madonna e fermamente deciso ad uccidere il Pontefice.

error: Questo contenuto è protetto!