Firma la petizione!

Firma la petizione!

A causa del Coronavirus che sta colpendo l’Italia e il mondo intero, non viene permesso ai sacerdoti di portare conforto ai malati. In particolare non è possibile portare l’estrema unzione a coloro che stanno morendo. La nostra richiesta è rivolta alle istituzioni italiane affinché permettano ai sacerdoti di avvicinarsi a coloro che richiedano il conforto religioso.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Riceverai tutti gli aggiornamenti del nostro sito web, oltre alla possibilità di avere la nostra rivista “Templum Domini” in formato scaricabile e stampabile, e tanti altri contenuti esclusivi!

Leggi anche questi articoli

La Messa in mare: difendiamo Don Mattia!

A seguito della celebre Messa balneare e dei tanti commenti suscitati, qualche riflessione per provocare, divertire, riflettere e pregare. In fondo, non è solo colpa dell’incauto prete.

Lectio Divina: una “primavera spirituale”

Nella liturgia cristiana, la Lectio Divina (lettura divina) è una pratica tradizionale mistica di preghiera sulla Bibbia, ed ha come fine l’unione spirituale con Dio.
La Lectio Divina, cioè “lettura della volontà di Dio”, avviene attraverso la lettura delle Sacre Scritture nella convinzione che Dio voglia istruire tramite esse.

error: Questo contenuto è protetto!