Resurréxi, et adhuc tecum sum, allelúia

Resurréxi, et adhuc tecum sum, allelúia

Carissimi lettori,
anche quest’anno è giunta la Pasqua del Signore. Abbiamo vissuto nuovamente insieme la Quaresima, abbiamo incontrato molte difficoltà, tra cui non ci è stato permesso, e ancora non ci è permesso, di accostarci a Gesù Eucarestia, di pregare comunitariamente la Via Crucis e di confessarci per la Pasqua.

Non dobbiamo disperare perché Dio è con noi, e come dice il Santo Padre Benedetto XVI: “l’annuncio della risurrezione del Signore illumina le zone buie del mondo in cui viviamo”.

Animati da questo spirito, vi auguriamo una felice e Santa Pasqua, a voi e alle vostre famiglie e che Dio vi benedica sempre!

Alex ed Edoardo
Ecclesia Dei

Iscriviti alla nostra newsletter!

Riceverai tutti gli aggiornamenti del nostro sito web, oltre alla possibilità di avere la nostra rivista “Templum Domini” in formato scaricabile e stampabile, e tanti altri contenuti esclusivi!

Leggi anche questi articoli

Salute o salvezza?

«Salus Infirmorum!», «Ora pro nobis!». Quante volte abbiamo sentito, o addirittura recitato, queste parole, senza per nulla cogliere il loro più profondo significato! Quanto spesso ci riferiamo a Gesù come Salvatore.

Al Tempio

Narra il Vangelo che compiuti i giorni della purificazione secondo la legge di Mosé, Maria e Giuseppe portarono il Bambino a Gerusalemme per offrirlo al Signore.

error: Questo contenuto è protetto!

via crucis

per la santificazione del clero