Se il Vescovo decreta il Parroco esegua

Ebbene il vescovo dispone che le celebrazioni Eucaristiche non siano trasmesse in streaming al fine che tutti fedeli possano seguire la Santa Messa trasmessa dalla Cattedrale e dalla Basilica di San Pietro . Ora la domanda sorge spontanea: per quale motivo?
This is a dummy text to demonstration purpose. It will be replaced with the post content or excerpt.

Alex Vescino

Direttore e fondatore del blog cattolico Ecclesia Dei, ha conseguito la laurea triennale in Economia Aziendale presso l'Università degli Studi di Genova. 
Vedi tutti i suoi articoli

.

ti potrebbe interessare

Caudatario deriva dal latino cauda ossia coda.Nel cerimoniale ecclesiastico il caudatario è solitamente un chierico, il quale sostiene l’estremità delle vesti di papi, cardinali ed altri prelati con diritto del pontificale. La coda è un’insegna principesca e di dignità, che pone le sue basi storiche nella differenza tra l’abito corto, solitamente da viaggio o per […]

Per vivere in modo autenticamente cristiano la prima condizione consiste nel conformarsi a Nostro Signore Gesù, secondo i suoi insegnamenti ed il suo esempio. Come aiuto e sostegno in questo impegno la Provvidenza ci dona degli strumenti straordinari di cui possiamo e dobbiamo avvalerci.

«Ed Egli disse loro: “Chi ripudia sua moglie e ne sposa un’altra, commette adulterio con questa; e se una donna ripudia suo marito e ne sposa un altro, commette adulterio”.» (Mc 10, 11-12) I divorziati risposati non possono mai ricevere lecitamente la Santa Comunione, se prima non si risolvono di uscire dalla loro condizione, non […]

error: Questo contenuto è protetto!