Search
Close this search box.

Stella coeli extirpavit

Riceviamo e pubblichiamo…


Gentile Redazione di Ecclesia Dei,
Dopo aver letto la proposta di preghiera sulla vostra pagina Instagram desideravo, a titolo personale, condividere con voi una esperienza che già da alcuni mesi è in atto al Convento Patriarcale San Domenico di Bologna dell’Ordine dei Frati Predicatori. Fin dall’inizio di questa pandemia infatti tutta la comunità, riunendosi nella preghiera corale, ha introdotto frequentemente l’utilizzo di questa Antifona alla Madre di Dio; con il desiderio di collaborare con il vostro servizio, e per la maggior gloria di Dio e della Vergine Maria, Regina delle Vittorie, vi invio questo estratto realizzato da due nostri frati studenti al link YouTube che vi inoltro.

Vi ricordiamo che la giornata di preghiera si svolgerà venerdì 11 dicembre secondo le seguenti intenzioni e il presente programma:

Numerose parrocchie hanno aderito all’iniziativa. Se non lo hai ancora fatto fallo ora: fai conoscere al tuo parroco l’iniziativa Ecclesia Dei!

Tag

TEMPLUM DOMINI

Leggi la nostra rivista telematica
Templum Domini

CANALE WHATSAPP

Iscriviti al nostro canale Whatsapp
per contenuti esclusivi

LEGGI ANCHE ...

«A saeculo confregisti iugum tuum, rupisti vincula tua et dixisti: Non serviam! In omni enim colle sublimi et sub omni
Molti oggi pensano che le relazioni virtuali possano essere autentiche tanto quanto quelle reali. Ma è davvero così?
San Giuseppe avrebbe potuto presentare all'Angelo le sue difficoltà: Perché Dio non impedisce ad Erode di fare il male? Perché
Sono alla ribalta delle cronache locali le decisioni “umili” del vescovo eletto di Vicenza, Mons. Giuliano Brugnotto: dalla rinuncia allo

TEMPLUM DOMINI

Leggi la nostra rivista telematica
Templum Domini

CANALE WHATSAPP

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per contenuti esclusivi

error: Questo contenuto è protetto!