La messa è finita… mangiate in pace.

Potrebbe sembrare irrealistico ed inverosimile, forse dieci o quindici anni fa, ma invece è tutto vero. E’ accaduto proprio ieri nella Parrocchia di San Benedetto Revelli di Imperia durante i festeggiamenti della festa patronale.
This is a dummy text to demonstration purpose. It will be replaced with the post content or excerpt.

Alex Vescino

Direttore e fondatore del blog cattolico Ecclesia Dei, ha conseguito la laurea triennale in Economia Aziendale presso l'Università degli Studi di Genova. 
Vedi tutti i suoi articoli

.

ti potrebbe interessare

Il post di Ecclesia Dei sul Palazzo Apostolico ha suscitato polemiche e accuse di mancanza di rispetto verso Papa Francesco. Ribadiamo il nostro impegno nella difesa della Tradizione e della verità, distinguendo tra autorità papale e infallibilità. Invitiamo i lettori a cercare la verità senza lasciarsi influenzare da interpretazioni superficiali o emotive.
Nei secoli passati, soltanto alcuni uomini perversi o sétte nefaste avevano rappresentato l'Anticristo: ai giorni nostri, è l'uomo in generale, è l'umanità ribelle che prende posto accanto agli antichi Anticristi, preparando l'Anticristo straordinario, l'Anticristo propriamente detto.
San Pantaleone di Nicomedia, nacque a Nicomedia (attuale Izmit, Turchia) nella seconda metà del III secolo, da una famiglia benestante. Figlio di un senatore, persona facoltosa ed eminente in Nicomedia, di religione pagana; la madre, invece, era cristiana, una donna forte nella fede che non rinnegò mai.
error: Questo contenuto è protetto!