Search
Close this search box.

Edizione Presepi 2020

Anche quest’anno torna il concorso Presepi 2020 con la IV edizione. Ecco a voi il programma dettagliato per poter partecipare:

Candidatura
E’ possibile candidarsi inviando la foto del presepe da lunedì 7 dicembre a mercoledì 16 dicembre tramite e-mail all’indirizzo concorsopresepiecclesiadei@gmail.com. Inviando la foto è necessario indicare il proprio nominativo per esteso e il nome con cui si è registrati su instagram.
Votazioni
Sarà possibile votare i presepi candidati al concorso nelle storie instagram di Ecclesia Dei a partire dal 18 dicembre. La votazione avverrà a turni di quattro foto fino a decretare il presepe vincitore.
Vincitore
Vincerà il presepe che ha superato tutti i gironi di votazione. Il vincitore sarà annunciato mercoledì 23 dicembre alle ore 18.00 e riceverà l’attestazione di premio tramite e-mail.

Ci teniamo a specificare che per ammettere le foto al concorso è necessario che queste siano di qualità accettabile e possibilmente non sfuocate. Per qualunque chiarimento potete contattarci su Instagram, su Facebook oppure all’indirizzo e-mail deiecclesia@gmail.com.

Tag

TEMPLUM DOMINI

Leggi la nostra rivista telematica
Templum Domini

CANALE WHATSAPP

Iscriviti al nostro canale Whatsapp
per contenuti esclusivi

LEGGI ANCHE ...

Niente più croci sulle cime delle montagne Lo dice il Cai il Club alpino italiano una sorta di supremo tribunale
Come avviene l ingresso del nuovo vescovo nella propria diocesi Un approfondimento riguardo gli usi legati alla presa di possesso

TEMPLUM DOMINI

Leggi la nostra rivista telematica
Templum Domini

CANALE WHATSAPP

Iscriviti al nostro canale Whatsapp per contenuti esclusivi

error: Questo contenuto è protetto!